2013 29/11

Monica Bellucci: a Natale con Vincent Cassel e le Figlie

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica e Vincent di nuovo insieme a Natale.

monicabellucci

Lo scorso agosto Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio, dopo ben 18 anni d’amore tra loro è svanita la magia ed hanno deciso di separasi ma, nonostante tutto, la coppia ha conservato un ottimo rapporto probabilmente soprattutto per amore delle loro due figlie.

In un’intervista rilasciata a Grazia, Monica ha infatti affermato che trascorrerà il Natale con Vincent e le figlie dimostrando che tra lei e Cassel i rapporti sono davvero sereni: “Il Natale lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Dove? Non lo so ancora: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi. Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso. Ho 49 anni e ho una forza che non ho mai sentito prima. Neppure quando ero molto più giovane e avevo una bellezza più grande.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649