2013 05/12

Rocio Morales a Casa di Raoul Bova a Roma

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La fidanzata di Raoul Bova arriva a Roma.

raoulbovarocio2

Nei giorni scorsi Raoul Bova era stato paparazzato mentre si recava a casa dell’ex moglie Chiara Giordano con tanto di bagagli e pasticcini ed in molti hanno pensato che tra i due fosse in atto un riavvicinamento. Tuttavia proprio nelle ultime ore la fidanzata spagnola dell’attore, la splendida Rocio Munoz Morales, ha fatto la sua comparsa a Roma è stata fotografata intenta a camminare proprio nei pressi della casa che Raoul condivide con l’amico Marco Proietti.

Secondo quanto affermato dalla rivista Novella 2000 Rocio sarebbe arrivata in Italia per riprendersi il suo uomo ma, in realtà, potrebbe semplicemente darsi che Raoul si sia fermato per un po’ a casa dell’ex moglie per stare vicino ai suoi figli. Per il momento sembra infatti che la relazione con la spagnola proceda nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649