2013 13/12

Madonna e Sean Penn di Nuovo Insieme?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ritorno di fiamma tra Madonna e Sean Penn?

madonnaseanpenn

Il gossip ormai impazza da un capo all’altro del pianeta e probabilmente sono in molti a sperare di rivedere insieme una delle coppie più “in” che si ricordi: stiamo ovviamente parlando di Madonna e Sean Penn. La cantante e l’attore, separatisi in maniera decisamente burrascosa nel 1989, di recente si sono riavvicinati in occasione in viaggio ad Haiti con un’organizzazione umanitaria e pare però che la loro interazione non si esaurisca nel sociale.

Madonna ha lasciato il toy boy Brahim Zaibat e pare che la sue decisione sia maturata proprio per via di un ritorno di fiamma con il suo ex marito… Madonna e Sean Penn potrebbero tornare di nuovo insieme? Ecco quanto ha dichiarato una fonte vicina alla coppia: “Penn e Madonna desiderano passare insieme le festività natalizie e stanno valutando se tornare insieme ad Haiti. Sono sempre vicini. Gli amici li prendono in giro dicendo che si risposeranno entro l’anno!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649