2014 08/01

Raoul Bova e Rocio: Baci e Tenerezze a Roma

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Raoul Bova e Rocio sempre più innamorati.

raoulbovarocio

Raoul Bova sembra aver decisamente ritrovato il sorriso e, dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano, eccolo felice accanto alla nuova fidanzata Rocio Munoz Morales. La coppia è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi all’interno della tenuta romana dell’attore durante una giornata tutta all’insegna del relax: Raoul e Rocio si godono una passeggiata nei boschi durante la quale non mancano baci e tenerezze per poi divertirsi con gli amici in una partita a racchettoni.

I due attori si sono conosciuti tempo sul set del film “Immaturi – Il viaggio” e, nonostante la loro relazione sia stata ufficializzata solo lo scorso ottobre, sono in molti a credere che in realtà già da tempo fosse sbocciato qualcosa. A seguire troverete le foto che immortalano il weekend d’amore della coppia.

Foto:

raoulbovarocio1  raoulbovarocio2  raoulbovarocio3

raoulbovarocio4  raoulbovarocio5  raoulbovarocio6

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649