2014 09/01

Marco Bocci e Laura Chiatti Partiti per un Viaggio Esotico

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marco e Laura in vacanza.

Laura chiatti

Ufficializzata ormai la loro unione e sotto lo stretto controllo dei paparazzi, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di iniziare al meglio la loro storia concedendosi una romantica vacanza. I due ragazzi sono stati infatti pizzicati all’aeroporto di Fiumicino con destinazione Düsseldorf, scalo per una ancora non precisata località esotica.

Marco e Laura sembrano essere decisamente affiatati e felici insieme, come ogni normalissima coppia eccoli alle prese con i bagagli mentre la Chiatti fa un ultimo salto a casa per recuperare un paio di scarpe che aveva dimenticato. Insomma i due attori, ormai partiti per il viaggio esotico, si staranno godendo il sole ed il mare in qualche luogo paradisiaco ed a noi non rimane che attendere qualche foto dalle candide spiaggi che immortalino la loro passione ormai sempre più palpabile.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649