2014 10/01

Foto Marco Bocci Bello e Dannato per Maxim

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto di Marco Bocci per Maxim.

marcobocci6

Ormai divenuto un vero e proprio sex symbol, Marco Bocci continua a rimanere al centro dell’attenzione della cronaca rosa e, proprio di recente, ha posato per un servizio fotografico davvero di grande effetto per la rivista Maxim. Marco si è mostrato nelle vesti del bello e dannato mostrando quello che potremmo definire il suo lato “maledetto” in una serie di foto che di certo faranno perdere la testa alle sue moltissime fans.

Chiusa la relazione con Emma Marrone, Marco sta adesso frequentando la collega Laura Chiatti e pare proprio che tra loro proceda tutto per il meglio ma, evitando come sempre di parlare della sua vita privata, alle domande riguardanti il gossip risponde così: “Per quanto possa sembrare strano, chi scrive è molto più informato di me“. Vi lasciamo alle foto, buona visione…

Foto:

marcobocci1  marcobocci2  marcobocci3

marcobocci4  marcobocci5 marcobocci6

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649