2014 17/01

Monica Bellucci: “Non Sono omosessuale”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci non è attratta dalle donne.

monicabellucci

Monica Bellucci sta per compiere cinquant’anni e, splendida più che mai e felicemente single, ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” parlando della sua vita privata e specificando una volta per tutte di non essere attratta dalle donne.

Monica non è omosessuale e così racconta quella che è stata finora la sua vita: “Mi piacciono le italiane. No, non ho mai provato attrazione per le donne, se non per gioco; se fossi stata omosessuale, la mia vita sarebbe stata più semplice. Noi italiane siamo speciali. Pericolosissime: senso di maternità unito a femminilità atavica. In un Paese maschilista, siamo riuscite a evolverci; e gli uomini non ce lo perdonano.

Gli uomini? Non è vero che ci provano tutti. Anzi. La bellezza a volte intimorisce, crea una distanza. Amo le personalità complicate: mi mettono di fronte a me stessa.  Con Vincent era un rapporto che non aveva più ragione d’essere. Ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più, oggi ci lega ancora un grande affetto: io correrei se lui avesse bisogno, e so che lui farebbe lo stesso per me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649