2014 29/01

Laura Torrisi Racconta Come ha Salvato sua Figlia dal Soffocamento

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Torrisi così ha salvato sua figlia.

pieraccionitorrisi

Davvero una brutta esperienza quella che si sono trovati a dover vivere Laura Torrisi ed il compagno Leonardo Pieraccioni, come racconta proprio Laura a Diva e Donna la loro piccola Martina ha rischiato di soffocare per via di un boccone bloccato in gola.

Fortunatamente Laura è riuscita subito ad intervenire praticando a sua figlia la manovra necessaria per liberare le vie respiratorie e così la racconta la terribile esperienza: “Non scorderò mai l’espressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più. Un boccone si era bloccato in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo. Purtroppo ricordo quel momento come il più brutto della mia vita, ho dovuto in pochi secondi prendere la situazione in mano praticando la manovra che le ha premesso di espellere il cibo che le era rimasto in gola. Ringrazio il cielo di averla imparata prima, così sono riuscita a salvarla. Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta. Ero sotto shock: nonostante il boccone fosse uscito, non mi sono tranquillizzata finche non ho sentito Martina piangere, proprio come la prima volta in sala parto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649