2014 05/02

Vincent Cassel Parla di Monica Bellucci: “Nessun Rimpianto”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Vincent Cassel non ha rimpianti per l’addio a Monica Bellucci.

vincentcassell

Lo scorso agosto hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio ma, nonostante ciò, Vincent Cassel e Monica Bellucci sono riusciti a mantenere degli ottimi rapporti a dimostrazione del fatto che tra loro c’è ancora affetto. A parlare adesso della separazione è Vincent sulle pagine del nuovo numero di Vanity Fair.

L’attore sottolinea di non aver nessun rimpianto per l’addio a Monica sottolineando poi che sarà sempre al suo fianco: “Tutto quello che posso dire è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco. Va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. E’ solo che non siamo più sposati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649