2014 05/02

Foto Marco Bocci e Laura Chiatti: Passione alle Stelle

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marco e Laura sempre più bollenti.

marcolaura1

Travolti letteralmente dal turbine della passione Marco Bocci e Laura Chiatti ormai non hanno alcun problema nel mostrarsi in pubblico alle prese con baci ed effusioni… sul nuovo numero del settimanale Chi ecco infatti apparire delle nuove foto che ben dimostrano come la loro passione sia alle stelle.

Marco e Laura sono stati pizzicati all’interno di una trattoria toscana e, tra una portata e l’altra, non hanno perso occasione per scambiarsi baci infuocati, sguardi languidi e tenere carezze. Insomma sembra proprio che questa volta il bello e dannato abbia letteralmente perso la testa per la nuova compagna e, dopo la convivenza, tutto procede tra loro nel migliore dei modi. In attesa di ulteriori scoop sulla relazione tanto chiacchierata vi lasciamo alle ultime foto che ritraggono insieme Marco e Laura.

Foto:

marcolaura1 marcolaura2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649