2014 06/02

Johnny Depp Sposa Amber Heard alle Bahamas

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Johnny capitola ad Amber: presto sposi.

johnnydepp

La notizia sta rimbalzando letteralmente in lungo e in largo: Johnny Depp pare essere deciso a convolare a nozze con la fidanzata Amber Heard. Il matrimonio verrà celebrato su un’isoletta delle Bahamas di proprietà dell’attore e pare proprio che sarà una cerimonia indimenticabile con tanto di Rolling Stone come gruppo prescelto per allietare i festeggiamenti.

Letteralmente preso dal turbine della passione, Johnny ha deciso di sposare Amber e di regalarle un giorno indimenticabile senza ovviamente badare a spese: certo il patrimonio di Depp ammonta a milioni di dollari ma ingaggiare i Rolling Stone per un matrimonio gli costerà sicuramente una cifra esorbitante. Johnny ha vissuto per ben 14 anni accanto a Vanessa Paradis, madre dei suoi figli, ma in tutti questi anni mai ha voluto le nozze… pare proprio che la sexy Amber gli abbia fatto perdere la testa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649