2014 10/02

Foto Martina Stella Bollente per Maxim

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Martina Stella posa per Maxim.

martinastella

Da poco più di un anno Martina Stella è diventata mamma della piccola Ginevra e sembra proprio che la maternità l’abbia resa ancor più bella e sensuale… il nuovo numero della rivista Maxim le dedica infatti la copertina e un servizio fotografico a dir poco bollente tramite il quale Martina mette in mostra tutto il suo lato sexy.

L’unica preoccupazione dell’attrice è oggi quella di essere presente per sua figlia e riesce anche a combinare il lavoro sul set con l’essere mamma, le foto le trovate a seguire: “Ho scoperto delle energie che non pensavo di avere. Erano tanti anni che sognavo di diventare mamma, era comunque un mio desiderio, poi ovviamente non ti sei mai pronti, non ti senti molto all’altezza. Il lavoro riesco a “incastrarlo”, ovviamente ho fatto delle rinunce. Sono comunque fortunata perché ho una tata, e riesco a portare mia figlia sul set, così durante le pause non vivo il distacco, questo anche grazie a mia madre.”

Foto:

martinastella1 martinastella2 martinastella3

martinastella4 martinastella5 martinastella6

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649