2014 19/02

Foto Marco Bocci e Laura Chiatti al Festival di Sanremo

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marco e Laura insieme a Sanremo.

boccichiatti4

Un amore a dir poco travolgente è quello sbocciato tra i due attori Marco Bocci e Laura Chiatti che da qualche mese sono diventati a dir poco inseparabili. Marco è stato ospite nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2014 e nella cittadina è arrivato con l’inseparabile Laura facendo la gioia dei fotografi che non hanno perso occasione di scattare loro qualche foto.

Già negli scorsi giorni vi abbiamo parlato del sempre più probabile matrimonio tra Marco e Laura che potrebbero convolare a nozze già questa estate nella Basilica di San Pietro a Perugia, dove sono stati avvistati pare proprio intenti ad effettuare la loro prenotazione. A seguire troverete quindi le foto che ritraggono i due ragazzi insieme al Festival di Sanremo, date un’occhiate e diteci cosa ne pensate di questa coppia.

Foto:

boccichiatti1 boccichiatti2 boccichiatti3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649