2014 26/02

Laura Chiatti Parla di Marco Bocci su Chi: “Un Amore Sincero”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura esterna il suo amore per Marco su Chi.

laurachiattimarcobocci

La loro relazione è sbocciato lo scorso dicembre e, per la prima volta, Laura Chiatti ha deciso di parlare della storia con Marco Bocci sulle pagine del settimanale Chi. L’attrice ha parlato del loro amore definendolo sincero e vero per poi ribadire di avere come sempre intenzione di vivere questo momento nella maniera più privata possibile.

Laura si è tatuata sul braccio la data che segna il giorno del suo primo bacio con Marco con tanto scritta “Stop” e le voci riguardanti un matrimonio imminente tra i due si fanno sempre più insistenti, adesso si parla addirittura del mese di luglio.

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo alle parole di Laura: “Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso. Se vuoi andare veloce corri da solo, ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649