2014 26/02

Laetitia Casta Spiega Perché è Finita con Stefano Accorsi su Vanity Fair

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La Casta svela i motivi della rottura con Accorsi.

laetitiacasta

Dopo ben dieci anni insieme e la nascita di tre figli Laetitia Casta e Stefano Accorsi hanno deciso di dirsi addio e adesso ognuno di loro ha ritrovato la felicità voltando decisamente pagina con dei nuovi compagni. Ecco che per la prima volta Laetitia ha accettato di parlare del suo ex spiegando perché è finita con Stefano sulle pagine di Vanity Fair.

Laetitia lascia semplicemente intendere che tra loro le cose non andavano più bene come un tempo e, piuttosto che mentirsi, hanno preferito prendere strade diverse: “Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere. Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire. Adesso sto benissimo, sono felice. Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita?

Perché la gente pensa sempre che siano le mogli a lasciare i mariti? A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Ho fatto tre figli perché ho amato e vissuto, perché sono viva…Voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649