2014 28/02

Marco Bocci e Laura Chiatti si Sposano il 4 Luglio 2014 a Perugia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il matrimonio di Marco e Laura sarà celebrato il 4 luglio 2014.

marcoboccilaurachiatti

Un amore a dir poco travolgente quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti che, insieme da appena qualche mese, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Già da qualche giorno si parlava di possibili nozze per i due attori e, finalmente, ecco arrivare la conferma ufficiale da parte del sacerdote che officerà il rito.

Marco e Laura si sposano il 4 luglio 2014 a Perugia, precisamente nella Basilica di San Pietro e Padre Martino Siciliani così ha raccontato l’incontro con i due innamorati durante il quale hanno scelto la data delle nozze: “Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio. Possiamo guardare insieme il calendario? Così è stato fissato il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se la Chiatti insisteva per sposarsi a giugno, come spiega il priore: “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio.”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649