2014 03/03

Kasia Smutniak: il Figlio Non si Chiamerà Pietro

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kasia smentisce le voci sul nome che darà a suo figlio.

kasia

Lo scorso numero del settimanale Visto ha dedicato la copertina a Kasia Smutniak ed alla sua ormai confermata gravidanza affermando che, se dovesse essere un maschietto, l’attrice ed il compagno avrebbero chiamato il loro bambino Pietro. La notizia si è però rivelata priva di fondamento ed a smentire il tutto ci ha pensato proprio Kasia, decisamente irritata.

Kasia, tramite la rivista Oggi, ha specificato che suo figlio non si chiamerà Pietro chiedendo poi rispetto per la sua vita privata: “Smentisco nel modo più assoluto che mio figlio si chiamerà Pietro e non ho mai detto che sarà un maschio. Non è nemmeno vero che alcune persone intorno a me stiano facendo pressioni in questo senso, è del tutto inventato. Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo.

Chi diffonde queste falsità dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649