2014 07/03

Marco Bocci si Frattura la Mano Facendo a Pugni con un Fan?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marco Bocci ha fatto a pugni con un fan?

marcobocci

Negli ultimi giorni Marco Bocci è stato fotografato con una mano fratturata e, sebbene lui abbia evitato di rilasciare dichiarazioni in merito, ci pensa il settimanale Novella 2000 a spiegare quanto è accaduto. Secondo quanto si legge sulla rivista Marco avrebbe fatto a pugni con un fan troppo invadente nei confronti della fidanzata Laura Chiatti che a luglio diventerà sua moglie e si mormora sia in dolce attesa.

Ma vediamo nel dettaglio il resoconto offerto dalla rivista sulla frattura della mano da parte di Marco: “Sabato sera quando i due attori erano in Umbria per trascorrere il week end in tranquillità, è successo l’imprevedibile. Uno sconosciuto deve aver fatto qualche apprezzamento di troppo alla Chiatti, mettendo in allarme Marco, che in questi giorni è comprensibilmente più protettivo con lei. Tra l’attore e il fan invadente nasce una discussione accesa, e dopo qualche spintone i due arrivano alle mani. Ad avere la meglio è Bocci, che colpendolo con un pugno si frattura due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Un fine settimana da dimenticare, finito al Pronto Soccorso e con un grande spavento per Laura. Intanto Bocci avrebbe deciso di rifiutare la parte in un nuovo film per stare più vicino alla fidanzata, che presto diventerà sua moglie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649