2014 07/03

Laura Chiatti è Incinta? Marco Bocci Potrebbe Diventare Padre

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura aspetta un figlio da Marco?

marcoboccilaurachiatti

Il prossimo 4 luglio Marco Bocci e Laura Chiatti si uniranno in matrimonio a Perugia e, dopo appena tre mesi d’amore, i due ragazzi sono pronti a diventare marito e moglie… la notizia ha per la verità lasciato tutti un po’ spiazzati ma adesso arriva un nuovo gossip a spiegare quale sarebbe il motivi che ha spinto i due attori a convolare a nozze così in fretta: Laura Chiatti è incinta.

A lanciare lo scoop ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto: “Mi dicono che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male.” La notizia ha ovviamente fatto in brevissimo tempo il giro della rete e per il momento i diretti interessati non confermano ma neppure smentiscono. Laura è davvero in dolce attesa e Marco presto diventerà padre? Non ci resta che attendere ancora un po’ e scoprire le eventuali forme lievitate della Chiatti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649