2014 01/04

Il Padre di Kasia Smutniak: “Incidente di Taricone Archiviato in Fretta”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il padre di Kasia Smutniak parla di Pietro Taricone.

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak tra qualche mese diventerà per la seconda volta mamma ed a parlare della dolce attesa dell’attrice sulle pagine della rivista “DiPiù” interviene il padre, il generale Zenon Smutniak. Felicissimo all’idea di diventare ancora una volta nonno adesso che Kasia ha ritrovato la serenità accanto a Domenico Procacci, Zenon non riesce tuttavia a darsi pace per l’incidente in cui perse la vita Pietro Taricone.

Il generale afferma che il caso è stato archiviato troppo in fretta sottolineando come ancora oggi non si sappi niente riguardo proprio a ciò che ha causato l’incidente di Pietro: “Quel giorno del maledetto incidente con il paracadute me lo ricordo ancora e non so farmene una ragione. Troppe domande. Penso spesso a quel ragazzo con tanta energia e da quel giorno non mi do pace. L’incidente è stato archiviato troppo in fretta. Non si sa niente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649