2014 23/04

Marco Bocci e Laura Chiatti: Passione alle Stelle (Foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marco e Laura sempre più passionali.

marcoboccilaurachiatti1

Il prossimo 4 luglio Marco Bocci e Laura Chiatti si uniranno in matrimonio a Perugia e, in attesa di diventare marito e moglie, eccoli praticamente inseparabili ed alle prese con una passione decisamente travolgente.

Sul nuovo numero del settimanale Chi sono infatti apparse delle foto che ritraggono Marco e Laura durante una serata tutta all’insegna di baci piccanti e reciproche attenzioni a dimostrazione del fatto che tra loro procede tutto nel migliore dei modi. La passione è alle stelle e, nonostante la loro relazione sia sbocciata da appena qualche mese, i due attori hanno deciso di compiere il grande passo forse consapevoli di essere incapaci di vivere lontano l’uno dall’altra.

Eccovi a seguire le ultime foto della coppia che decisamente testimoniano un amore travolgente che presto li porterà a pronunciare il fatidico “sì”.

Foto:

marcoboccilaurachiatti2 marcoboccilaurachiatti3 marcoboccilaurachiatti4

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649