2014 12/05

Foto Rissa Francesco Testi – Massimiliano Morra

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Francesco Testi e Massimiliano Morra arrivano alle mani.

testimorra

Tensione alle stelle tra i due colleghi Francesco Testi e Massimiliano Morra che, insieme sul set della fiction “Furore”, sono stati protagonisti di una vera e propria rissa all’interno di un bar in cui sono arrivati alle mani. Francesco e Massimiliano hanno dato vita ad scazzottata senza esclusioni di colpi che è stata prontamente ripresa da una persona presente sul posto… a quanto pare i motivi che hanno scatenato l’ira di entrambi sarebbero da ricondurre ad una ragazza, in particolare all’ex fidanzata di Morra.

Prima di lasciarvi alle foto della rissa, apparse su DiPiù, ecco quali sono state le parole che Francesco Testi ha rivolto alla rivista in proposito: “Se mi chiedete perché io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in “Furore”…

Foto:

testimorra1 testimorra2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649