2014 12/05

Gabriel Garko: “Il Matrimonio è una Costrizione”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Gabriel Garko non si sposerà mai.

gabrielgarko

Un’intervista a cuore aperto è quella rilasciata da Gabriel Garko alla rivista Grazie ed all’interno della quale l’attore ha avuto modo di parlare della sua vita privata.

In particolare Gabriel ha svelato la sua visione delle nozze affermando che il matrimonio è una costrizione e non andrà quindi mai all’altare in vita sua: “Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi. Con Eva Grimaldi all’ultimo momento, con la casa già pronta, mi sono tirato indietro. C’è stata poi una storia d’amore di cui nessuno sa niente, che ha rischiato di finire davanti all’altare ma mi sono salvato in tempo. Sono uno spirito libero, se tentano di spingermi in un angolo scappo. Vorrei diventare padre, mi piacerebbe molto e non escludo di averlo. Ma non programmo.

Con le mie ex sono in buoni rapporti specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva ho ricucito, ma dopo anni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649