2016 16/08

Johnny Depp si Taglia un Dito e Scrive Insulti ad Amber Heard

Più info: Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

Depp si è tagliato un dito?

johnny-depp

La notizia è stata pubblicata in esclusiva dal sito TMZ e, se confermata, avrebbe dell’inquietante: Johnny Depp si sarebbe tagliato un dito per poi utilizzarlo per scrivere insulti alla sua ormai ex moglie Amber Heard.

La coppia ha visto naufragare il matrimonio dopo che Amber ha accusato il divo di violenza domestica ottenendo anche un ordine restrittivo dal tribunale, ora pare che Johnny sia convinto di essere stato tradito e che la Heard avrebbe avuto una relazione con il collega Billy Bob Thornton.

Le ultime notizie parlano quindi proprio del gesto di Depp che si sarebbe tagliato un dito per poi immergerlo nell’inchiostro e scrivere su di uno specchio il nome della ex moglie e quello del suo presunto amante, il portale americano che ha divulgato la notizia ha anche provveduto a pubblicare una serie di foto che si riferirebbero proprio alla ferita che l’attore si sarebbe auto inferto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649