2016 19/08

Amber Heard: in Beneficenza i 7 Milioni dal Divorzio da Johnny Depp

Più info: Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

Amber dona i soldi di Depp.

Amber-Heard

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp si è concluso con il versamento da parte del divo alla sua ex moglie della cifra di 7 milioni di dollari come imposto dal tribunale… inutile dire che in molti negli ultimi mesi avevano accusato Amber di mirare soltanto al denaro del facoltoso attore ma, spiazzando tutti, la Heard ha deciso di donare l’intera somma in beneficenza.

I 7 milioni di dollari sono stati infatti donati ad un’associazione contro la violenza sulle donne ed all’ospedale pediatrico di Los Angeles, ecco la nota di Amber in merito: “Come è descritto nella nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale il denaro non ha giocato alcun ruolo. L’unica eccezione riguarda il fatto che potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi”. “Come riportato dai media l’importo ricevuto dal divorzio è stato di 7 milioni di dollari e sette milioni di dollari ho donato. Questo va al di la’ di tutti i soldi che ho donato in passato. La donazione sarà divisa in due parti tra la ACLU, che combatte la violenza contro le donne, e il Children’s Hospital di Los Angeles, dove ho lavorato come volontaria negli ultimi 10 anni. Anni in cui ho visto in prima persona come più fondi per personale, attrezzature migliori e farmaci possano fare la differenza tra la vita e la morte di un bimbo.”

Il direttore esecutivo della American Civil Liberties Union Anthony D. Romero , e Paul S. Viviano, presidente e chief executive officer dell’ospedale pediatrico di Los Angeles, hanno pubblicamente ringraziato l’attrice per la generosità e l’altruismo mostrato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649