2016 08/09

Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Più info: Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

Addio sereno tra Luca e Myriam.

luca-argentero-myriam-catania

Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è ufficialmente finito e, adesso che entrambi hanno ritrovato l’amore, hanno avuto modo di parlare della separazione che pare sia avvenuta in maniera serena e con amore e rispetto reciproco.

Proprio di recente Luca ha infatti messo in chiaro che tra lui e Myriam rimane affetto incondizionato e che non sono le nuove relazione ad averli portati alla rottura: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati, è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali.”

Dal canto suo Myriam ha voluto specificare che il rapporto tre lei e Luca non si esaurisce per via della separazione: “Luca e io ci ameremo per sempre. L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649