2017 02/01

Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La Bellucci si confessa.

monica-bellucci

E’ attraverso una recente intervista al Corriere della Sera che Monica Bellucci ha scelto di raccontare qualcosa di più della sua vita privata prestando però come sempre a non sbilanciarsi nel fornire troppi dettagli.

Separata da ormai tre anni dal marito Vincent Cassel, Monica ha parlato del rapporto instaurato tra loro confessando anche che nella vita ha tradito ed è stata tradita: “Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l’energia che poi resta in vita. Vita privata? Quello è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna.

C’è un film di Gaspar Noé con il quale ho già lavorato per Irréversible, che possiamo considerare un film a luci rosse, ma è anche un film sull’amore e sulle difficoltà di gestire i sentimenti per qualcuno e il desiderio sessuale verso altri. Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo.

Le mie figlie vengono prima di ogni cosa. Lo sentono. Adoro andare a prenderle a scuola, accompagnarle la mattina, fare i compiti insieme, metterle a letto. A casa parliamo italiano, fuori francese, a Londra inglese, dipende dal contesto. Conoscono cinque lingue. Certo che cucino per loro! Sono le uniche a credere che io sia un’ottima cuoca.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649