2009 23/07

Nuova lite: Samantha Ronson butta i vestiti di Lindsay

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Una nuova lite per le fidanzate Samantha Ronson e Lindsay Lohan. Lindsay, attrice famosa, iniziò nel mondo dello spettacolo da piccola per vari spot televisivi, recitò a 10 anni nella soap opera Destini, la ricordiamo per il film Genitori in trappola, Mean girls, Herbie il supermaggiolone, in più ha debuttato come cantante nel 2005.

Samantha è una cantautrice, disc-jockey, ha pubblicato quattro singoli, fra i quali Built This Way, inserito nella colonna sonora del film Means Girl, ha inciso l’album Red ed ha partecipato a molti mixtape.

Ciò che ha fatto scoppiare la lite, stavolta è Drea De Matteo, attrice de I Soprano. Samantha avrebbe passato la serata con la De Matteo, tornando a casa alle 5 di mattina. Lindsay alle 6 sarebbe andata da Samantha, bussando ripetutamente alla sua porta. I vicini raccontano di aver sentito le due litigare animatamente, fino a quando Samantha ha cacciato la compagna da casa, buttandole i vestiti sul marciapiede.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649