2009 25/07

Jennifer Garner:”sono gelosa della Paltrow”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Gwyneth Paltrow e Ben Affleck, hanno avuto una storia nel 1998, un anno dopo è finita, ma la loro amicizia è rimasta. Il problema è che la moglie di Ben, Jennifer Garner non è molto d’accordo. Anche se la Gwyneth è sposata da cinque anni con Chris Martin dei Coldplay, con cui ha avuto due figli, Apple e Moses, la Garner è piuttosto gelosa.

Ciò che ha fatto scaturire questa seccatura da parte della ex stella di “Alias”, è stata la lunghissima lettera scritta dalla Paltrow a Ben, in omaggio della nascita della sua seconda figlia, dopo Violet. Sembra che abbia scritto delle frasi un pò troppo personali dicendo di essere molto contenta per lui e che finalmente ha creato la famiglia che desiderava da sempre, quella famiglia di cui le parlava spesso quando stavano insieme. Chssà come andrà a finire con questo terzo incomodo. Jennifer, riuscirà a superare la rabbia nei confronti della Paltrow?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649