2009 27/07

Rocco Siffredi in discoteca: ecco le foto bollenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Rocco Siffredi in discoteca regala della foto davvero bollenti. Ospite alla Baia Imperiale di Gabicce Mare, in provincia di Pesaro, il re del cinema a luci rosse si è lasciato immortalare circondato da ragazze quasi del tutto nude.

Sebbene avesse tempo fa dichiarato di volersi ritirare dalle scene, Siffredi pare proprio che non resiste a rimanere lontano dal suo ambiente e, infatti, dopo aver partecipato e diretto alcuni film, eccolo anche in discoteca nelle vesti di ospite della serata: su un palchetto che sovrasta la folla, Rocco circondato da quattro splendide ragazze in versione sadomaso che mettono in mostra seno e lato b, offre uno spettacolo davvero bollente.

Con la naturalezza che gli è propria, Siffredi “gioca” con le ragazza attraverso pose inequivocabilmete provocanti e sguardi ammiccanti: la folla è in delirio e sono in molti a chiedergli autografi e foto osannandolo a vero divo.

Foto bollenti di Rocco Siffredi:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649