2009 29/07

Proposto a Megan Fox di partecipare ad un sex tape

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La proposta è avvenuta in un contesto pubblico. Quest’anno al San Diego Comi-Con 2009, una delle fiere più importanti degli Stati Uniti, riguardanti fumetti e film sci-fi e di azione, dove hanno partecipato più di 120 mila persone, c’era anche la bellissima Megan Fox.

Dopo che Olivia Wilde le ha rubato lo scettro per La Donna più Bella del Pianeta 2010, la Fox adesso ha avuto a che fare con un ragazzo che era presente al Comi-Con, che durante una conferenza stampa con l’attrice, lui le ha fatto una proposta piuttosto indecente, se volesse partecipare ad un sex tape.

La Fox non si sarebbe mai aspettata che un semplice ragazzo del pubblico le facesse questa domanda. Testuali parole: ” Mi sono appena diplomato alla scuola di regia e sto cercando di aiutare la mia carriera. Volevo sapere se saresti interessata a partecipare ad un sex tape”. Megan, imbarazzatissima, non ha avuto il tempo di rispondere. Infatti la security ascoltando ciò che il ragazzo le stesse chiedendo, lo ha allontanato immediatamente. Povera Megan…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649