2009 30/07

Arriva la cicogna per David Boreanaz e la moglie

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’affascinante attore David Boreanaz, famoso per aver recitato nella serie tv Sposati…con figli nel 1987, conosciuto soprattutto per il ruolo del vampiro Angel in Buffy l’Ammazzavampiri di Joss Whedon, con il successo della serie diventa protagonista dello spin-off Angel e la serie Bones prodotta dalla 20th Century Fox Television con il ruolo di agente dell’FBI.

David e la moglie Jamie Bergman sposati nel 2001 nel giorno del ringraziamento, oltre ad avere Jade Rayne, il loro primogenito, sono in attesa di un secondo figlio: ecco che la cicogna va a trovarli ancora una volta. Sappiamo che la moglie è in attesa di una bambina, lo hanno dichiarato i due piccioncini, ma hanno detto anche che il nome non si saprà fino alla nascita della piccola, in quanto dettaglio privato. La nascita è prevista per settembre, essendo la gravidanza arrivata già alla 34esima settimana. Auguroni David… La nuova nascitura sarà anche la nuova Baby Buffy?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649