2009 30/07

Megan Fox stipula un contratto con il compagno per la loro relazione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eh si, le stranezze non finiscono mai, soprattutto nel mondo dello spettacolo. La bellissima e sensuale attrice del fim Transormers, Megan Fox, ultimamente è sempre in prima pagina. Ricordiamo, le è stato rubato lo scettro della donna più bella del pianeta 2010 dall’altrettanto bellissima Olivia Wilde, pochi giorni fa le è stata fatta la proposta da un ragazzo se volesse partecipare ad un sex tape.

Adesso un’altra novità: l’attrice ha portato a termine un bell’ affarone. Infatti ha stipulato un contratto con il compagno Brian Austin Green. Di che tipo? Riguardante la sua vita personale. Infatti la Fox si è assicurata con Brian una relazione aperta.

Ma non è finita qui… una relazione aperta unilaterale. Tant’è vero che Megan può avere relazioni con altre persone, Brian invece no. Scaduti i 180 giorni stabiliti nel contratto, sarà la Fox a determinare se accettare il povero Brian come sposo o lasciarlo… Come andrà a finire? bisognerà attendere i 180 lunghi giorni!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649