2009 30/07

Luca Argentero e Myriam Catania si sono sposati

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Finalmente. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ora attore Luca Argentero e la bellissima attrice Myriam Catania, sono diventati a tutti gli effetti marito e moglie, dopo ben quattro anni di fidanzamento. La cerimonia è stata celebrata nell’Abbazia della tenuta di Spineto il 25 luglio e le strade d’accesso sono state bloccate per due giorni, per l’occasione.

La cerimonia è stata chiusa al pubblico e gli sposi con gli ospiti (pochi prescelti) sono stati scortati da due auto dei vigili urbani, una campagnola dei carabinieri e quindici bodyguard. L’abito della sposa era bianco e si rifaceva a quello indossato da Keira Knightley nel film Espiazione. Dopo il ricevimento i due neo sposini, hanno trascorso la loro prima notte di nozze in un casolare spettacolare, mentre gli ospiti hanno alloggiato in alcune delle 98 stanze messe a disposizione.

Auguri agli sposi!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649