2009 31/07

Un altro figlio per Jude Law

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Jude Law, famosissimo ed affascinante attore, diventerà padre per la quarta volta. Jude ha scoperto di questo figlio dalla stessa donna in questione, dicendogli di essere incinta da ben sette mesi, immaginate come possa aver reagito l’attore.

Jude 36enne, ha già tre figli avuti dall‘ex moglie Sadie Frost e come uomo responsabile e d’onore ha dichiarato di volersi prendere cura del quarto bambino. Tutto sarebbe successo a New York, durante le feste natalizie,  quando Jude, durante una pausa delle riprese di Sherlock Holmes, l’ultimo film in cui ha recitato, ha avuto un flirt passegero con la ragazza in questione.

Lui stesso dichiara: ” Non era niente di serio ed entrambi pensavamo solo a divertirci“. Nonostante le circostanze in cui nascerà il piccolo, il bell’attore ha deciso di rispettare i suoi impegni. Lo scorso martedì Jude ha riunito Sadie e i figli comunicando l’accaduto. C’è da dire che la vita sentimentale di Jude è sempre stata sottosopra, ricordiamo infatti il divorzio da Sadie causato da un flirt che Jude ha avuto con la collega Sienna Miller.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649