2009 05/08

Vanessa Hudgens: in carne o incinta? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto che ritraggono Vanessa Hudgens e Galean Connel a Boston, durante il tour promozione del film “Bandslam”. Ciò che è strano di queste foto, è il fisico in carne dell’attrice resa famosa del celebre High School e dalle foto bollenti sparse per tutto il web.

Infatti gli scatti fanno pensare che, vista la solida relazione con Zac Efron, attore famoso per la serie “Summerland”, “CSI”, “CSI Miami” “Zack e Cody al Grand Hotel” ed altre serie tv,Vanessa stia aspettando un pargolo. La seconda considerazione potrebbe essere che, vista la madre di Vanessa, un donna abbondante, la figlia stia prendendo le sue redini, mangiando un pò troppi dolcetti… Tra le due soluzioni, probabilmente la seconda è quella più fondata. Intanto le foto gireranno sul web, fino a quando il prossimo scatto dimostrerà se l’attrice sia veramente vittima dei dolci o se in realtà sia in dolce attesa!

Foto Vanessa Hudgens in carne:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649