2009 05/08

Tom Cruise è il consulente matrimoniale della famiglia Beckham

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Proprio così, il bellissimo ed affascinante attore holliwoodiano Tom Cruise, ora diventa consulente matrimoniale per i coniugi Beckham. Si sapeva già che i due attraversano un momento di crisi riguardante il loro matrimonio. Il motivo pare sia la seccatura che vive quotidianamente la signora Beckham, ossia quella di seguire il marito in giro per il mondo per motivi di lavoro di quest’ultimo. Così si è intromesso il migliore amico di famiglia, Tom Cruise, per cercare di rimediare e per rimettere in sesto la loro bellissima storia d’amore.

Tom, dopo aver trascorso una cena insieme a sua moglie Katie Holmes, Victoria e David, ha deciso di parlare privatamente con la signora Beckham, spiegandole il futuro della famiglia e cercare di farle capire la situazione in cui si trova il marito. Infatti le parla del futuro calcistico di David e delle pressioni dei tifosi scontenti, per non parlare della distanza della sua famiglia che lo porta a vivere una grande solitudine. Pare che Tom abbia convinto Victoria, infatti la recente vacanza dei Beckham alle Seychelles per festeggiare il decimo annoversario di matrimonio, sarebbe stata consigliata proprio dall’attore. Speriamo bene!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649