2009 05/08

Elisabetta Canalis – George Clooney: tutte le foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ il settimanale “Chi” a pubblicare in esclusiva tutte le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney. Quella che viene da tutti considerata la coppia dell’estate, è stata immortalata dai fotografi del settimanale un po’ in tutti i momenti trascorsi insieme e, attraverso le foto, è possibile ripercorrere le tappe della loro storia.

Pare proprio che tra Elisabetta e George sia scoccato un colpo di fulmine vero e proprio: dopo la fatidica cena a Roma in compagnia di amici sono diventati praticamente inseparabili. La Canalis si è trasferita nella splendida villa che l’attore possiede sul lago di Como e, proprio lì, si sono lasciati andare a romanticherie  a bordo piscina.Le foto mostrano anche la gita in moto che li ha visti protagonisti proprio nei giorni scorsi alla volta di un santuario nei pressi di Como.

Le amiche più intime di Elisabetta, quali ad esempio Maddalena Corvaglia, giurano che la Canalis appare in questo periodo a dir poco raggiante al fianco di George e, anche a giudicare dalle foto, si direbbe che tra i due ci sia molta complicità. Che sia la volta buona che entrambi trovino il vero amore??? Staremo a vedere…

Canalis – Clooney tutte le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649