2009 06/08

Vanessa Hudgens sul web in foto bollenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bella attrice Vanessa Hudgens è famosa per aver recitato in High School e per alcune foto bollenti che girano sul web. Ora diventa ancora più famosa per ulteriori foto stuzzicanti, anzi di più…Vediamo in questi scatti l’attrice in versione sensuale, con shorts dorati quasi inesistenti, capelli sciolti ed ovviamente in topless.

Come possiamo ricordare, anche due anni fa circolavano sul web alcune foto ancora più bollenti, che ritraevano la Hudgens su un letto matrimoniale come “Mamma l’ha fatta”. L’attrice si giustificò dichiarando che quelle foto le aveva fatte come pegno d’amore per il fidanzato. Ma una domanda che si fanno tutti: “Come mai sono finite sul web?”.

Adesso con questi nuovi scatti, Vanessa quale scusa troverà per giustificarsi? Una fonte ha dichiarato alla rivista OK! che questi scatti risalgono al 2007 e dunque non sono nuovi, in quanto, continua dicendo, Vanessa ha posato nuda solo una volta! Sarà, ma perchè le foto sono spuntate solo oggi?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649