2009 10/08

Matteo Guerra con Selen?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

E bene si, pare che dopo la storia finita da poco con Sara Varone, l’affascinante ex tronista Matteo Guerra abbia un’altra ‘conoscenza’. Una donna amata, soprattutto dal pubblico maschile per le sue particolari performance, stiamo parlando di Selen, professione attrice a luci rosse. Sembra proprio che Matteo Guerra abbia conquistato le pagine del gossip estivo, soprattutto con quest’ultima presunta storia con Selen.

La rivista Top, ha pubblicato le immagini di Matteo e Selen, mentre giocano e si divertono sulla spiaggia di Castellaneta Marina, in Puglia, con loro c’era anche Gabriele, figlio dell’attrice, avuto dall’ex calciatore Nicola Zanone. Ancora non si sa se la relazione sia vera o solo presunta, anche perchè, Guerra ha negato tutto, in quanto tra lui e Selen c’è di mezzo soltanto un’amicizia scoperta da poco con la quale condivide un bel feeling. Mentre per quanto riguarda la storia tra lui e Sara Varone, non ha voluto lasciare dichiarazioni…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649