2009 10/08

Tony Curtis nel suo libro: “Marylin aspettava un figlio da me”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attore Tony Curtis ormai 84enne, solo ora rivela una dichiarazione piuttosto sconcertante riguardo l’icona di bellezza attrice e pin-up, Marylin Monroe.

Lo ha affermato proprio lui, Tony Curtis, nel suo libro autobiografico, che uscirà il prossimo settembre. Dichiara che sul set del famosissimo film “A qualcuno piace caldo”, Marylin era affascinata dall’arte comica dell’attore Jack Lemmon, ma si invaghì del co-protagonista Tony Curtis, tanto da avere una relazione con lui rimanere incinta e successivamente perdere il bambino.

Nell’ottobre del 1958 Marylin disse tutto al marito Artur Miller, il drammaturgo più importante d’America. Miller sapeva di non essere il padre, ma fu la stessa Monroe a confermarglielo subito dopo aver perso il bambino. Anche Tony, all’epoca era sposato e rivela di Marylin: “Marylin era svagata anche a letto, non sapeva dove fosse la sua mente, era veramente un’attrice sapeva recitare anche nell’intimità facendoti sentire come un uomo vorrebbe sentirsi in certe situazioni”
Anche sul set del film, aveva molte difficoltà, tanto da fare 47 ciak, solo per pronunciare:”Sono io zuccherino”. Ecco la foto che ritrae Marylin, con il marito Artur Miller e le foto del film di “A qualcuno piace caldo”, nell’indimenticabile bacio con Tony Curtis

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649