2009 12/08

Ashley Greene nudo integrale (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ashley Greene in nudo integrale sta letteralmente facendo impazzire la rete. Protagonista del film “Twilight”, i cui interpreta il ruolo della seducente vampira Alice Cullen, Ashley ha posato, forse un po’ di tempo fa, per una serie di foto in cui appare completamente svestita, un nudo integrale che davvero non lascia nulla alla fantasia.

Molto probabilmente le foto senza veli dovevano rimanere qualcosa di privato ma, senza sapere in che modo, queste sono approdate sulla rete dove stanno letteralmente impazzando da un sito all’altro per la gioia di tutti i fans della Greene.

Ashley Greene in nudo integrale è davvero mozzafiato, il fisico semplicemente perfetto fa girare la testa a molti uomini e, nonostante siano in molti ad essere felici di poter immortalare tanta bellezza, Ashley sta riccorendo ai suoi avvocati per far rimuovere le foto dal web.

Foto Ashley Greene nudo integrale clicca qui

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649