2009 18/08

Sarah Larson: “George Clooney non riesce più di una volta!”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Di recente tutti abbiamo sentito della notizia del fidanzamento tra l’attore più bello al mondo George Clooney e l’ex velina Elisabetta Canalis. Dopo la fuga delle notizie della loro presunta relazione, intorno a loro si scatenato il putiferio, considerando il loro rapporto solo una trovata pubblicitaria. Ma non solo.

A rilasciare delle dichiarazioni scottanti, sono soprattutto le ex dell’attore americano, in particolare Sarah Larson, che si è confessata alla rivista Star magazine dove ha dichiarato:

“George Clooney non sposerà mai quella showgirl locale. Non dico che la loro storia non sia vera, ma a fatica supererà la fine di agosto. George un sex symbol? Non scherziamo. Lui è un uomo da una botta e via e più di una volta non riesce proprio. Ma George tiene tantissimo al suo status di sex symbol e non vorrebbe perderlo per niente al mondo.”

Avrà ragione l’ex fidanzata di George?

Speriamo per elisabetta che non sia cosi….

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649