2008 02/12

Scarlett Johansson completamente nuda nel nuovo film di Ken Kwapis

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sugli schermi italiani probabilmente a marzo, il nuovo film di Ken Kwapis, “He’s Just Not That Into You“, vanta un cast di tutto rispetto: Ben Affleck, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long, Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Drew Barrymore e Scarlett Johansson. Proprio la Johansson, musa ispiratrice del noto regista Woody Allen, un fisico statuario, sguardo ammiccante e seducente, apparirà senza veli, completamente nuda mentre nuota in piscina. Il film che in Italia uscirà con il titolo “La verità è che non gli piaci abbastanza” è una commedia tutta al femminile: una serie di storie tra loro collegate in cui si intrecciano amori non corrisposti, fraintendimenti, equivoci, corteggiamenti, incontri, insoddisfazioni…

In attesa dell’uscita del film potrete vedere, e godere,  parte del “bagno in piscina” di Scarlett Johansson nel trailer del film.

GUARDA IL TRAILER:


He’s just not that into you – New Trailer
by hawkbcn

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649