2009 25/08

Cameron Diaz e Keanu Reeves: nuova coppia?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sono stati osservati per un’intera serata, le due star Cameron Diaz e Keanu Reeves, e molti testimoniano che i due erano in atteggiamenti molto intimi …

La coppia è stata vista prima in un ristorante un pò appartato a Los Angeles, il Whisperer Lounge, e poi insieme a braccetto si sono allontanati verso un cinema, dove sono rimasti fino a tarda sera.

Molti osservatori hanno dichiarato di aver visto i due in atteggiamenti ambigui.  Cameron lottava contro un hamburger, intenta ad infilarlo per intero in bocca, provocando divertimento e risate di Keanu.

Per molti è stato insolito vedere Reeves, un uomo molto serio, così sorridente. Cameron ultimamente è stata legata sentimentalmente a Jude Law e Leonardo Di Caprio, ma possiamo anche ricordare i flirt con il cantate Justin Timberlake, il modello Paul Sculfor e l’attore Jason Lewis …  Sarà La volta di Keanu Reeves? Speriamo di si, sembra proprio una bella coppia …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649