2009 26/08

Dayana Mendoza sensuale su Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dayana Mendoza è una bellissima modella, che nonostante la sua giovane età (soli 23 anni), sta già spopolando in tutto il mondo, grazie al suo fisico perfetto e sensuale. La Mendoza ha conquistato l’edizione passata di miss Universo, aggiungendo nel suo bagaglio anche la vittoria di due giorni fa come miss Venezuela.

Dayana avrà presto un futuro nella televisione italiana, infatti sembra che Enrico Papi sia sulle sue tracce, per averla al suo fianco come valletta. Ma non finisce qui. La Mendoza ha anche posato sensuale per la rivista Maxim. Il suo è stato un nudo perfetto, mai tropppo nascosto, e mai troppo spinto. Tutti ricordano le sue parole dopo la vittoria della corona di Miss Universo:

Il Signore ha fatto in modo che noi avessimo delle differenze e mentre gli uomini pensano che la il modo più veloce per arrivare al traguardo sia puntare dritto su di esso, le donne invece sanno che il modo migliore e più efficace sia puntare sulle proprie ‘curve’…“.

Complimenti davvero per il fisico da urlo..

Ecco le foto:


foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649