2009 28/08

Valeria marini posa per Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La show girl Valeria Marini, dopo diversi anni in cui non posava più sensuale, ha deciso di svestirsi per la rivista Playboy che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. Nonostante la sua non più giovanissima età, la Valeriona Nazionale ha posato sensuale davanti all’obiettivo di Paolo Zambaldi, che l’ha immortalata più bella e sensuale che mai.

Oggi la Marini è tornata a posare per Playboy Italia per il numero di settembre dopo tre anni dalla sua ultima apparizione per la rivista. Infatti circa tre anni fa, per la ricorrenza dell’ottantesimo compleanno del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, Valeria partecipò alla festa nella capitale romana, vestita da coniglietta. La sensualità e la bellezza della Marini sono conosciute da tutti, ma questi ultimi scatti, sono dei veri e propri capolavori..

Ecco le foto della Valeriona nazionale:


foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649