2009 02/09

Megan Fox dark lady per Wonderland (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Megan Fox posa in versione Dark Lady per Wonderland. In occasione del quarto anniversario la rivista ha deciso di puntare sulla bellezza dell’attrice che proprio in questo momento sta vivendo un periodo davvero magico.

Le foto realizzate per la rivista mostrano Megan in una versione inedita: dark lady aggressiva e sensuale, pose ammiccanti, sguardi di ghiaccio e un abbigliamento che ben si addice all’ambiente, desertico e desolato, in cui è stato realizzato il servizio. Protagonista indiscussa è la Fox e la sua bellezza a tratti quasi vampiresca e demoniaca.

Le foto di Megan Fox dark lady per Wonderland appaiono come uscite da tempi remoti, ormai dimenticati e, soprattutto negli scatti in cui appare in primo piano con la folta chioma al vento, Megan sembra ricordare le splendide donne zingare che apparivano sempre ornate di splendidi bracciali e collane.

Foto Megan Fox dark lady per Wonderland:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649