2009 02/09

Adrianne Curry sensuale su Twitter (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Adrianne Curry, vincitrice del reality  America’s Next Top Model, si è fotografata amatorialmente senza veli ed ha pubblicato le foto sull’ormai conosciutissimo Twitter. Tra le star di tutto il mondo, si è diffusa la moda di usufruire anche per pubblicità la community di Twitter, dove si ha la possibilità di mostrare sulla propria pagina foto e scatti a volte osè ed aspettare i commenti delle tante persone presenti.

Non molto tempo fa, anche Lindsay Lohan aveva pubblicato sul web delle sue foto con i soli capelli che coprivano il seno. Immagini che hanno fatto impazzire i frequentatori del social network. Di tutto ciò la Curry ne era al corrente, cosi (forse per un pò di popolarità) ha pubblicato le sue foto senza veli davanti allo specchio ed in spiaggia.

Gli scatti  hanno già riscosso un successo abbastanza importante. Chissà se le star continuerano ad inondare Twitter con le loro foto sensuali..Speriamo di si.

Ecco le foto:


foto da tgcom.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649