2009 03/09

Kim Kardashian in intimo su Twitter (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come avevamo anticipato nell’articolo di Adrianne Curry, i social network, in particolare Twitter sono ormai frequentati assiduamente dai personaggi dello spettacolo. Ognuno di loro, usa la propria pagina per aumentare la sua fama e la sua notorietà, quindi non è più uno scandalo vedere pubblicate sul web scatti fotografici bollenti delle star.

Ha iniziare la “moda”, fu Demi Moore, che pubblicò addirittura le foto sulla poltrona dal dentista. L’ultima per ordine cronologico, è Kim Kardashian, anche lei nota per un video amatoriale insieme al ragazzo. L’attrice americana ha pubblicato una foto che la ritrae in abbigliamento intimo, scattata da lei stessa, mentre invia un bacio alle persone li presenti. Come gli altri personaggi vip, anche lei si è fatta conquistare dai social network.. Chi sarà la prossima?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649